Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
25/10/2023 09:25 - modificato 17/01/2024 09:26
25/10/2023 09:25 - modificato 17/01/2024 09:26
Buon giorno, è da mesi che provo anche con il numero ing ad associare un wallet con google pay sul mio cellulare pixel A4 ma nulla nel momento in cui chiede l'autorizzazione alla banca l'app rimane sulla home dopo la login
sono mesi che sento i loro operatori ma penso non stiano facendo nulla, qualcun altro ha delle info? garzie
- aggiornamento del 17/01/2024 chiamo per l'enensima volta il nuemro (dopo aver fatto anche segnalazione mail come consiglaitomi da PlayStore) e la prima operatrice mi dice che ci satnno lavorando (ho l'impressione che mi voglia sbolognare) e quardacaso quando chiedo info ulteriori cade la telefonata,
richiamo e un altro operatori mi dice che è tutto risolto facciamo ennesima prova ma non funziona ANCORA e fa ennesima segnalazione
in data 30/10/2023 12:55
in data 30/10/2023 12:55
proviamo a chiedere aiuto a @finder
in data 30/10/2023 13:04
in data 30/10/2023 13:04
Cancella la cache di Wallet e riprova,
Altrimenti, sai gia che le tempistiche a volte sono pachidermiche.
in data 30/10/2023 19:45
in data 30/10/2023 19:45
@vaviolo ha scritto:
Buon giorno, è da mesi che provo anche con il numero ing ad associare un wallet con google pay sul mio cellulare pixel A4 ma nulla nel momento in cui chiede l'autorizzazione alla banca l'app rimane sulla home dopo la login
sono mesi che sento i loro operatori ma penso non stiano facendo nulla, qualcun altro ha delle info? garzie
*****
Innanzitutto segnalo la poca chiarezza del tuo post: la funzione/denominazione GooglePay è rimasta solo come sistema di pagamento sui siti di e-commerce che hanno deciso di adottarlo e ora esiste solo l'App "Wallet" di Google per associare carte di pagamento e carte di fedeltà.
Presupponendo la difficoltà di associazione di qualche carte di pagamento di ING, ti fornisco due informazioni basilari.
la carta prepagata non è al momento associaciabile.
Se invece le difficoltà riguardassero le altre tipologie di carte e vuoi bypassare il call center e la chat (generalmente incosistenti sul punto) ti conviene segnalare la cosa come commento all'app di ING sul Play Store.
in data 20/12/2023 15:58
in data 20/12/2023 15:58
ok grazie delle info si tratta del wallet (nei menu sempre con sisema comunque google pay) sia la carta di debito, quella che a me interessa che quella di credito non vengono associate ovvero al momento della verifica con app ING non succede nulla.
Da mesi sono in linea con il call center e il reparto tecnico ma non riescono proprio a risolvere, quello che orami centinaia di volte ti fanno fare e canvcellare i dati addirittura una volta mi hanno fatto disinstallare l'app, bho rimango basito dal fatto che non reiscano DA MESI a risolvere questa anomalia... o forse per loro non è importante risolvere, allora preferirei che mi avvisino!
in data 03/01/2024 11:05
in data 03/01/2024 11:05
semplcemente non riesco ad usare l'NFC poichè quando il wallet mi rimanda all'app ING l'app non recepisce la chiamata per autenticare i pagamenti, penso sia un problema noto, la cosa che mi lascia perplesso è che da parecchi mesi non riescano a risolvere
in data 03/01/2024 11:07
in data 03/01/2024 11:07
Oggi (03/01/2024) ennesima chiamata al servizio clienti fatta ennesima prova ma nulla, il wallet non viene abilitatao dall'app ing
in data 03/01/2024 12:15
in data 03/01/2024 12:15
@vaviolo ha scritto:
Oggi (03/01/2024) ennesima chiamata al servizio clienti fatta ennesima prova ma nulla, il wallet non viene abilitatao dall'app ing
******
Provo a darti una dritta:
Non so se la carta di debito è già presente sull'app web "Google Pay" peri pagamenti on-line via web.
Se lo è... prova ad eliminarla, nel caso contrario prova ad inserirla: ciò potrebbe facilitare il processo di aggiunta al "wallet" per i pagamenti via NFC da cellulare.
In ultimo, ti consiglio comunque lascia perdere il servizio clienti, ma prova a rompere le scatole agli sviluppatori tramite e-mail che reperisci nella specifica pagina di Ing sul Playstore! Magari facendo anche un commento pubblico NEGATIVO, su questo punto.
in data 05/01/2024 14:51
in data 05/01/2024 14:51
ti ringrazio per la dritta,
ho provato ma nulla... purtroppo l'app non recepisce il wallet
ho ripovato anche oggi a richiamare ma solita prove, solito "faremo segbnalazione" bho rimango sempre piu perplesso,
come mi hai suggerito passero anche dalla app, garzie