Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/06/2023 09:28
in data 30/06/2023 09:28
in data 30/06/2023 09:40
in data 30/06/2023 09:40
Cerca precedenti e non scrivere domanda nel titolo.
in data 30/06/2023 10:40
in data 30/06/2023 10:40
Salve, sono da poco tornato ad essere cliente ING.
Ho notato che dal mio conto arancio non posso mandare soldi, se non per cifre ridicolmente basse, a carte tipo Revolut, WISE, etc.
In pratica a qualsiasi carta che mi permetta di fare transazioni all'estero senza commissioni, ironico come queste carte vengano segnate come "scam".
Io ho necessità di utilizzare queste carte ogni giorno ed ho necessità di muovere soldi dal mio conto arancio a queste carte senza troppi problemi, come succede negli altri stati Europei.
È qualcosa che ING è in grado di offrire o devo rivolgermi altrove?
Al monento non ho intenzione di rinunciare a quelle carte, se ING non è in grado di supportarmi in questo dovrò chiudere il conto