237791membri
149016post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisti con carta di credito in Kuwait

Buongiorno, domani parto per il Kuwait per 2 mesi. Mi è venuto il dubbio se devo avvertire qualcuno di ING, non vorrei che vedendo dei movimenti provenienti da questo paese pensassero ad un tentativo di truffa e mi bloccassero la carta. Vio cosa ne pensate? Grazie in anticipo a chi vorrà risolvere questo mio dubbio.

1 RISPOSTA 1

Ciao @Sarmaxi,

diciamo che quando avere la Credito equivaleva ad ostentare sul biglietto da visita il proprio sito internet la procedura da te indicata era richiesta/gradita dalla Banca.

Periodicamente effettuo acquisti fisici all'estero, seppur in "rotta di cabotaggio" e non ho mai avuto problemi di sorta, PURE con ING.

 

In ogni caso, parafrasando una datata pubblicità di una Compagnia telefonica nazionale, "una telefonata allunga l'utilizzo della Carta", pertanto farla, tutto dovrebbe essere meno cha controproducente.

 

Dall'aeroporto (ammesso che tu parta dopo le 8:00.... e visto che abbia chiesto solo oggi...) contatta il call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni).

 

E... se vorrai, tra due mesi torna qui a raccontarci come ti sia andata la trasferta Smiley Strizza l'occhio