addebita carta di credito non autorizzato

RISOLTO
chiccaing

chiccaing

Apprendista

Buongiorno,

stamattina sul sito di Ticketone ho cercato di acquistare dei biglietti per un concerto: al momento del pagamento, dopo aver inserito i dati della carta di credito, per ben 2 volte, la pagina è risultata non più disponibile e l'operazione non è andata a buon fine tanto che non ho nessun acquisto nello storico e tanto che non mi è arrivato nessun nessaggio di ING Direct che autorizzava l'operazione e non ho inserito neppure il codice pin necessario per gli acquisti on line...

nonostante tutot ciò tra i movimenti della carta sono comparsi i due addebiti come se avessi fatto l'acquisto su Ticketone per 2 volte

A qualcuno è capitata una cosa simile? E' da stamattina che aspetto la chat che non è mai comparsa e parlare con un operatore è impossibile...

Cosa devo fare? Consigli?

Grazie

Federica

2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Esperto
Soluzione

La chat non è più attiva. Aspetta qualche giorno per vedere se gli addebiti scompaiono o vengono stornati.

Se rimangono dai corso alla procedura di reclamo ( conto corrente --> carta di credito --> movimenti -->hai bisogno di aiuto per...( in fondo alla pagina ) --> aprire una contestazione sulla carta di credito ? 

chiccaing

chiccaing

Apprendista

grazie mille!