237767membri
148992post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebiti non dovuti.

RISOLTO

Buonasera, ho bisogno di essere contattato in quanto sono avvenuti addebiti non dovuti e dovrei bloccare anche la carta di debito. Ho stampato gli estratti conto evidenziandoli e chiedo la cortesia di , successivamente al vostro gentile riscontro, chiederne il riaccredito.

Resto in attesa di un vostro cortese riscontro 

saluti

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

In area riservata, @A34593459 

> Conto Corrente Arancio

> Info conto e documenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@A34593459 togli dal post nome e cel. Se hai qualche contestazione da fare circa eventuali addebiti non riconosciuti vai nel sito , scarichi gli appositi moduli da compilare e inoltrare. Usa un modulo ad hoc a seconda del  mezzo di pagamento utilizzato per l'addebito non riconosciuto. Un giro tra i precedenti qui in Community di fornirà i dettagli.Nessuno ti telefonerà .

buon pomeriggio, dove si scricano i moduli per la richiesta degli importi a me addebitati ma non dovuti?

Grazie 

resto in attesa di un cortese riscontro

Soluzione

In area riservata, @A34593459 

> Conto Corrente Arancio

> Info conto e documenti

Ciao @A34593459, ho provveduto, per motivi di sicurezza, a modificare il tuo post in quanto riportava in chiaro i tuoi dati personali, come ti aveva suggerito @REXLEX.

 

In aggiunta a quanto già indicato da @Gabriele, puoi trovare utili informazioni nella nostra Guida all'interno della sezione "Come fare per ... ".

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING