addebiti su carta di credito

Highlighted
beverly250

beverly250

Apprendista

come faccio a sapere quali sono gli addebiti che ho autorizzato sulla mia carta di credito?

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

beh... se non lo sai tu.... Smiley Sorpreso

beverly250

beverly250

Apprendista

mi sembra una risposta un tantino imbecille. se vado sul sito del mio conto vedo tutto cio che ho disposto per quanto riguarda pagamenti e bonifici. certo li ho disposti io ma quello mi aiuta a ricordare. vorrei sapere se nel caso della carta di credito questo elenco esiste o no. per favore non vorrei ricevere una risposta da mentecatti

Gabriele

Gabriele

Guru

Le risposte sono commisurate al tenore celebrale delle domande.

Gli addebiti CDC, da me sempre sconsigliati, sono richiesti dal Titolare ma possono essere revocati solo con il consenso del beneficiario.

Tutto quanto disponibile da remoto lo trovi sul sito (area riservata) e quanto chiedi NON lo troverai.

Magari una mini-contabilità di come e dove si autirizzino addebiti ricorrenti gioverebbe a farti sembrare meno sprovveduta.

beverly250

beverly250

Apprendista

IO NON SONO CELEBRE. PER CUI NON HO UN LIVELLO CELEBRALE.

MA SE INVECE VOLEVI DIRE CHE LE MIE DOMANDE SONO CERVELLOTICHE ALLORA DOVEVI SCRIVERE

CEREBRALE PERCHE' DERIVA DAL LATINO CEREBRUM OVVERO CERVELLO DI CUI SPERO TU SIA DOTATO

Falco17

Falco17

Apprendista

@beverly250  ha scritto:

IO NON SONO CELEBRE. PER CUI NON HO UN LIVELLO CELEBRALE.

MA SE INVECE VOLEVI DIRE CHE LE MIE DOMANDE SONO CERVELLOTICHE ALLORA DOVEVI SCRIVERE

CEREBRALE PERCHE' DERIVA DAL LATINO CEREBRUM OVVERO CERVELLO DI CUI SPERO TU SIA DOTATO

Ragazzi non fate la guerra fate l'amore. Se vi servono 4 o 5 donne ci penso io, ma deponete le armi. Smiley Felice