242310membri
155439post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito 1 euro dopo pagamento paypal ma non si sa perchè

Ciao a tutti, oggi ho hatto 2 acquisti online tramite paypal con carta mastercard ing collegata. mi arrivano 4 notifiche, 2 per i pagamenti effettuati e 2 da 1 euro l'una con causale operazione presso paypal + nome sito delle transazioni effettuate regolarmente.

ho chiesto spiegazioni a paypal e mi è stato detto che loro non hanno richiesto nessun pagamento di 1 euro e che non c'è nessuna commissione da pagare per le operazioni effettuate, inoltre, nella cronologia non figurano questi 2 pagamenti da 1 euro, quindi sono portato a credere che sia vero che loro non hanno disposto il pagamento.

allora ho pensato fosse qualche commissione ing, ovviamente gli agenti in chat ci mettono 2 ore a capire di quali pagamenti mi riferisco, ma cmq mi dicono che non è una commissione per pagamento ma è un pagamento disposto da paypal.

Allora richiam paypal che mi assicura che non esiste nessun pagamento di 1 euro e che non figurando in nessun estratto conto loro ma solo della mia banca devo vedermela con la mia banca.

ricontatto ing e mi ridicono che per loro è un pagamento paypal e non sanno niente d+.

 

ma vedi un poco la santa m...... ma per 2 euro è mei possibile tutto sto casino?

ma poi è mai possibile che nel 2024 nessuno si prende la responsabilità di quello che afferma inviando una documentazione ufficiale? ing non permette nemmeno di salvare la conversazione in chat....

secondo voi, sti 2 euro di addebito cosa sono?

grazie

3 RISPOSTE 3
Ciao, se vai nel sito Paypal e leggi nelle condizioni tariffarie per gli utenti troverai scritto che "ad alcuni utenti, per aumentare il limite di invio o per decisione di PayPal, può essere addebitata una tariffa per il collegamento e la conferma della carta di credito o di debito. Tale addebito verrà rimborsato una volta completata la procedura di verifica della carta di credito o di debito". Con ogni probabilitá gli addebiti di un euro ti verranno stornati entro pochi giorni e non ti appariranno nell'estratto conto. Se fai una ricerca sul web vedrai anche che non sei il solo al quale è capitato. Non credo che c'entri la banca.

non è mica il primo acquisto fatto con la carta mastercard con paypal... la uso regolarmente da quasi 3 mesi

 

cmq grazie per la risposta, aspetto che l'operazione venga contabilizzata definitivamente per eventualmente chiedere altre spiegazioni.... grazie