237783membri
149010post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito non riconosciuto su prepagata

 
Operazione Mastercard del 11/09/2020 alle ore 23:50 con Carta xxxxxxxxxxxx1121 Div=EUR Importo in divisa=24 / Importo in Euro=24 presso 01597009652 WWW.GRANDI
-24,0

 

Ho trovato una risposta simile nella community e chiedi anticipo i ringraziamenti per i consigli ma...... non ho capito come posso scoprire chi è questo WWW.grandi se non c'è l'estensione e comunque il .it e il .com non mi dicono assolutamente nulla? N.B. Ho già attivato sms allarm anche sulla prepagata.

P.S. In ogni caso buon autunno

3 RISPOSTE 3

@viacucca62 se vuoi aprire una contestazione su questo addebito sulla carta prepagata vai in Carta prepagata --> in calce Hai bisogno di aiuto per ...--> Aprire una contestazione sulla carta prepagata clicca qui.

Sta all'esercente o simile scegliere il nome con cui presentarsi ( non è una scelta ING e ING non ti può dire di più ).

 

Sicuro che non sia qualcosa che non ricordi o fatto magari senza prestare attenzione ? 

@viacucca62 

ferma restando la già ben descritta indicazione su come impostare la contestazione, l'addebito è relativo ad una spesa (tua come no) effettuata una decina di giorni fa, on-line od attraverso l'uso della Prepagata come Carta di Debito via POS.

 

A meno che, relativamente alle sole operazioni on-line, i dati della Carta siano in possesso anche di altri Soggetti, può essere che tu non riesca con certezza a risalire ad un'operazione così recente?

 

In linea di massima e per esperienza personale, chi ti clona la Carta o ne carpisce i suoi dati... non si accontenta di 24 euro...

Ringrazio per le risposte. Faccio presente in ogni caso che non ho bisogno di tirate d'orecchio e non ho pensato che mi avessero clonato la carta. Ho solo cercato di capire se è possibile risalire ad un addebito "non riconosciuto" , che in italiano si traduce per me, più o meno, con un "ma che roba è questa?"...

La prima risposta quindi in cui si dice che il nome lo mette l'AZienda (e forse questo è il busillibus) e ing Direct non risponde è più che sufficiente....