237951membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare blocco carta credito/ debito

Buongiorno,
Dopo aver fatto una richiesta per bloccare carta di credito e carta di debito, ho fortunatamente ritrovato il mio portafoglio.
È possibile riattivare le carte bloccate?
Grazie
D
8 RISPOSTE 8

@Techari se l'avevi bloccata ...

Come posso richiedere una nuova carta dopo averla bloccata?

Dopo aver bloccato la Carta di Debito dovrai invece richiederne una nuova direttamente dal sito ING. Ti invieremo la nuova carta con raccomandata e riceverai il numero di spedizione via e-mail.

 

Diverso se l'avevi solo sospesa perché puoi riattivarla dalla stessa sezione dell'App o del sito --> Blocca carta > Sospendi. 

Grazie per la risposta.
Ho fatto richieste per sostituire le n°2 carte bloccate (credito+debito). Purtroppo, non riesco a sapere se la pratica è stata portata a buon fine. E soprattutto quando le riceverò.
C è un modo per monitorare la pratica, verificare termini, indirizzo di spedizione, etc?
Grazie,
D

@Techari nei casi di dubbio anzichè bloccare / sospendere puoi azzerare i limiti di utilizzo per cui la carta è inutilizzabile.

Dopo eventualmente li ripristini.

Grazie del consiglio.
Ma intanto, per la mia situazione, visto che sono state bloccate, come faccio a sapere se le carte richieste sono partite o meno? E quando le riceverò?
Grazie

@Techari non c'è modo di sapere. Dovresti ricevere una mail con il tracking della spedizione.

La richiesta è stata fatta venerdì 11/08. E non ho ricevuto nessuna notizia fin'ora... Secondo te, è normale?
Grazie REXLEX

@Techari nella settimana di Ferragosto intendi ?

 

Si. Anche se è la settimana di ferragosto, spero che ING non lascia senza assistenza i suoi clienti.
Ormai sono passati 10g.
Grazie intanto