Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/08/2023 19:51
in data 11/08/2023 19:51
in data 12/08/2023 08:20
in data 12/08/2023 08:20
@Techari se l'avevi bloccata ...
Come posso richiedere una nuova carta dopo averla bloccata?
Dopo aver bloccato la Carta di Debito dovrai invece richiederne una nuova direttamente dal sito ING. Ti invieremo la nuova carta con raccomandata e riceverai il numero di spedizione via e-mail.
Diverso se l'avevi solo sospesa perché puoi riattivarla dalla stessa sezione dell'App o del sito --> Blocca carta > Sospendi.
in data 20/08/2023 12:20
in data 20/08/2023 12:20
20/08/2023 12:33 - modificato 20/08/2023 12:36
20/08/2023 12:33 - modificato 20/08/2023 12:36
@Techari nei casi di dubbio anzichè bloccare / sospendere puoi azzerare i limiti di utilizzo per cui la carta è inutilizzabile.
Dopo eventualmente li ripristini.
in data 20/08/2023 15:42
in data 20/08/2023 15:42
in data 20/08/2023 16:00
in data 20/08/2023 16:00
@Techari non c'è modo di sapere. Dovresti ricevere una mail con il tracking della spedizione.
in data 20/08/2023 17:22
in data 20/08/2023 17:22
in data 20/08/2023 17:26
in data 20/08/2023 17:26
@Techari nella settimana di Ferragosto intendi ?
in data 21/08/2023 10:32
in data 21/08/2023 10:32