annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullo carta di credito ricaricabile

TizTiz

TizTiz

Apprendista

In data 8 gennaio ho spedito all'ufficio indicato l' apposito modello di rinuncia alla carta di credito ricaricabile, in quanto non la utilizzo più. Nella dichiarazione ho specificato che la carta  è stata da me distrutta, anzichè allegarla. Inoltre ho spedito una normale lettera e non una raccomandata con ricevuta di ritorno. Ritenete che la richiesta sia comunque valida? . Grazie

3 RISPOSTE 3
REXLEX

REXLEX

Guru

@TizTiz credo che le probabilità che la tua lettera sortisca qualche effetto siano basse tendenti a zero.

Non indagherò su cosa sia una 'carta di credito ricaricabile' ( è una carta di credito o una prepagata ? ) e ti unisco questo

che se fossi in te seguirei. 

Gabriele

Gabriele

Guru

@TizTiz, a parte il quasi ossimoro rappresentato dalla locuzione "carta di credito ricabile", presumendo che tu alluda alla Prepagata (in cui, appunto, prima versi e poi spendi, l'esatto contrario che con le Credito Smiley Strizza l'occhio), sono indicate le modalità di comunicazione con ING in tali circostanze negli appositi Moduli.

Per la cronaca l'invio per PEO indicatoti fu previsto solo per:

• Trasferimento titoli
• Sostituzione delle carte
• Rinuncia alla Carta di Credito
• Contestazione di addebito sulle tue carte

Tutte le altre richieste non elencate sopra dovranno essere inviate a mezzo posta al seguente indirizzo: ING – Direzione Clienti – Casella postale n. 10632 – 20159 Milano.

Ma, da precedenti risconti, pare che sia accettato anche per altro, così come sopra non sia specificata la necessità della raccomandata...

A  beneficio di tutti, se vorrai, aggiornaci

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @TizTiz,
in aggiunta alla modalità di invio suggerite da @REXLEX e @Gabriele, in caso di rinuncia della Carta Prepagata fisica, il relativo modulo firmato può essere inviato tramite posta ordinaria, allegando la fotocopia della carta invalidata. Non è invece necessario l'invio tramite raccomandata.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

SuperUsers del mese