Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31-05-2019 08:44 PM
in data 31-05-2019 08:44 PM
buongiorno
volevo sapere se chi di voi ha la carta prepagata riesce a visualizzare l'estratto conto annuale.
Lo domando perchè posso vedere solo il 2016 quindi mancano 2017 e 2018 (la legge obbliga, almeno una volta l'anno, ad infornare il cliente sulle posizioni in essere). E' oltre un anno che chiamo, scrivo ai reclami ma nessuno risolve (mentre la legge prevede un termine entro il quale sono obbligati a farlo). Mi rivolgerò all'ABI ma prima volevo sapere se è capitato anche a voi e se/come avete risolto
grazie mille
in data 05-06-2019 01:35 PM