237340membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione carta di credito

Buongiorno, ho ricevuto la carta di credito nel mese di aprile, ho provveduto ad inviare a 1/2 raccomandata il modulo firmato (che hanno ricevuto) e a tutt'oggi la carta risulta essere inattiva. Ho chiamto piu' volte al numero clienti e mi hanno sempre garantito che in 48 ore sarebbe stata attivata. Ho inviato reclamo a 1/2 pec e due volte sulla piattaforma. non mi rispondono sono peggio di un muro di gomma e fra poco scdranno i 90gg per l'attivazione. Meno male che i miei investimenti li faccio presso altro Istituto. Ancora qualche giorno poi estinguerò il conto. E' insopportabile essere presi in giro. 

3 RISPOSTE 3

Purtroppo, quello che scrivi a "1/2" Forum, non è nulla di nuovo per noi Clienti ING.

 

Pur conoscendo la vacuità del call center, ovvero che non sempre riescano a capire il problema, sei sicuro di aver:

- rispettato i PRE-requisiti che oramai dovrebbero essere notori per le volte che, in siffatte problematiche, siano stati ripetuti?

- di aver superato l'insindacabile giudizio della Banca?

 

Buongiorno, ho il saldo sul conto superiore a quello richiesto con accredito degli emolumenti. Se mi hanno inviato la carta materialmente ritengo di aver superato il loro insindacabile giudizio.

Se ti fossi letto l'IMMANE letteretatura tematica precedente capiresti di ritenerlo erroneamente.

L'hanno negata pure a statali...

---> PRE-REQUISITI

---> MANCATA ATTIVAZIONE CARTA DI CREDITO