Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/02/2024 15:05
in data 12/02/2024 15:05
buongiorno, alla naturale scadenza mi è arrivata la nuova carta di credito che vorrei attivare. Ma non riesco. Una volta aperta la APP, mi viene chiesto di attivare il Token... ma sulla videata non ho nessun tasto o link per poterlo fare. Posso solo premere "OK" ma facendolo vengo nuovamente indirizzato alla maschera iniziale. Come posso fare? Grazie
in data 12/02/2024 16:56
in data 12/02/2024 16:56
in data 12/02/2024 17:21
in data 12/02/2024 17:21
ho letto, grazie. Il token vedo che è già inserito nella APP che è installata sul mio smartphone. Il problema credo sia qui... l'ho sostituito a dicembre e benchè la APP risulti regolarmente installata, mi viene richiesto di attivare il token inserendo il codice OTP arrivato via SMS... il problema è che non mi arriva nessun SMS col codice OTP... quindi mi trovo ad un punto morto
in data 13/02/2024 09:53
in data 13/02/2024 09:53
@mafraco Purtroppo il cambio dello smartphone è molte volte un problema ...anche se si mantiene il numero telefonico ma si cambia la SIM, oppure altre cose simili, subentra "il problema".
L'unica possibilità è telefonare al 800.71.72.73 per ottenere l'annullamento dell'attivazione del Token.
in data 13/02/2024 11:18