Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11-01-2021 03:59 PM - modificato 11-01-2021 04:02 PM
11-01-2021 03:59 PM - modificato 11-01-2021 04:02 PM
salve, non riesco ad attivare la nuova carta prepagata fisica. mi dice "spiacente, riprova più tardi". ho provato già lo scorso mese... stessa storia.. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolverlo? grazie
in data 11-01-2021 04:38 PM
in data 11-01-2021 04:38 PM
Se parli di <<già lo scorso mese>>, o hai una pazienza proverbiale o nessuna fretta di attivarla.
Presumendo la prima ipotesi, ti consiglio di mettere a frutto questo pregio comportamentale attendendo di prendere contatto con un Operatore del call center (1.2.2.1)
Comunque, in altri sporadici casi pare che sia bastato cambiare browser e/o dispositivo.
in data 12-01-2021 10:56 AM
in data 12-01-2021 10:56 AM
per attivarla hai fatto un qualsiasi acquisto in un negozio fisico con l'inserimento della carta fisico e NON contacless?