attivazione nuova carta prepagata

Perumean46

Perumean46

Apprendista

dal 1/8 mi avete sostituito la precedente carta prepagata con supporto fisico.

Ho ricevuto la nuova carta e sto cercando di entrare nella mia pagina riservata di utente alla voce carta prepagata.

Ogni tentativo da dieci giorni è vano, perchè mi compare la videata che il servizio non è attivo e di riprovare più tardi.

Nel frattempo, ho un pagamento periodico autorizzato ma inevaso.

Chiedo cosa devo fare.

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

@Perumean46  ha scritto:

(...)

Chiedo cosa devo fare.

 

*****

Essendo questo un forum tra noi Clienti e non un contatto diretto ed operativo con la Banca, chiedilo al call center....

krukka

krukka

Apprendista

Problema simile, cerco di attivarla (teoricamente possibile da oggi) ma non mi prende in considerazione il codice SMS/OTP. Intanto stanno per scadere pagamenti domiciliati.