Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/05/2022 11:14
in data 02/05/2022 11:14
Ciao a tutti,
non riesco a contattare in nessun modo il servizio clienti e chido gentilmente aiuto a voi.
Ho eseguito un pagamento con carta di credito stamattina ed è andato a buon fine, 20 minuti dopo invece ho cercato di pagare con la carta di credito ed il bancomat e le autorizzazioni erano sempre negate. PIù tardi proverò a fare un prelievo o comunque a pagare nuovamente presso un altro negozio, ma vorrei sapere se vi risultano dei problemi conclamati con le transazioni.
Grazie mille
Cristina
in data 02/05/2022 13:16
in data 02/05/2022 13:16
@Supercri78 ti ricordo che i prelievi con carta di credito sono costosi.