annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bancimat non da soldi ma li addebita

fenix

fenix

Apprendista

ragazzi buon pomeriggio venerdi sera sono andato a fare un prelievo presso atm poste italiane l operazione non e andata a buon fine pero mi sono stati scalati i soldi e ho visto sull app che sono stati per sino contabilizzati che devo fare sono disperato per me e tanta la cifra 500 euro

5 RISPOSTE 5
QS

QS

Apprendista

E' successo anche a me parecchi mesi fa. Non presso le poste ma in un ATM di un'altra banca. In prima battuta prova a far presente il problema all'ufficio postale di competenza sperando provvedano loro. Altrimenti devi compilare ed inviare un apposito modulo, scaricabile dall'area modulistica ING Direct; io ho dovuto fare così perché nell'altra banca mi hanno solo fatto perdere inutilmente qualche settimana.

In bocca al lupo, Ciao!

BIA1965

BIA1965

Apprendista

non ti preoccupare, è accaduto anche a me alcuni mesi fa con un'altra banca.

a fine giornata, quando il sistema fa  le quadrature, risulterà più cassa (esattamente la cifra che a te è stata addebitata) e non dovrebbero esserci problemi, mi hanno detto che è una cosa che può accadere...

Io ho compilato un modulo dove indicavo l'accaduto e chiedevo la restituzione della cifra addebitatami.

dopo qualche giorno tutto è andato a posto.

fenix

fenix

Apprendista
Ragazzi sono stato alle poste dove e successo il fattaccio la direttrice mi ha fatto vedere le transazzioni lo storico del bancomat e adesso so perche si chiama cosi bancoMAT vabbe andiamo avanti effettivamente non sono andate a buon fine pensate ora ho scaricato il modulo di contestazzione carta di debito domani mattins lo spedisco all indirizzio che sta scritto sulla prima pagina sto procedendo bene o devo mandarlo ad un indirizzo specifico , altrs domanda quando mi riaccrediteranno i soldi di solito quanto c mettono
QS

QS

Apprendista

@fenix  ha scritto:
Ragazzi sono stato alle poste dove e successo il fattaccio la direttrice mi ha fatto vedere le transazzioni lo storico del bancomat e adesso so perche si chiama cosi bancoMAT vabbe andiamo avanti effettivamente non sono andate a buon fine pensate ora ho scaricato il modulo di contestazzione carta di debito domani mattins lo spedisco all indirizzio che sta scritto sulla prima pagina sto procedendo bene o devo mandarlo ad un indirizzo specifico , altrs domanda quando mi riaccrediteranno i soldi di solito quanto c mettono

Spediscilo all'indirizzo che viene indicato nel modulo. Allega una fotocopia della ricevuta del prelievo e nelle note scrivi che hai parlato con la direttrice dell'ufficio postale, che ha confermato la mancata erogazione dell'importo. Se non ricordo male, io il riaccredito l'ho avuto entro pochi giorni dalla spedizione del modulo.

fenix

fenix

Apprendista
Apparte che nn la propio dato lo scontrino il bancomat poi sono andato dirattamente in filiale a napoli ho fatto il modulo insieme al operatrice e la inviato lei mi ha detto una decina di gg e mi rimettono i 500 euro

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?