annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bancomat - carta debito

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Indubbiamente, gentile @Simone_ING, visto il periodo e la limitatezza della durata della problematica e dato che nelle ore notturne e festive il Cliente ING sia notoriamente solo, il suo discorso è corretto.

Ricordo anni fa che, per una problematica inerente i bonifici in ingresso, fu segnalato nel box in evidenza in area riservata del CCA che tale situazione si fosse verificata e che fosse stata risolta.

Ecco, il senso del mio discorso era di prevedere una comunicazione anche "ex post", tanto per tranquillizzare la Clientela che l'anomalia non fosse dipesa dalle proprie Carte (magari, come fece "qualcuno", ipotizzandone la "smagnetizzazione" Smiley LOL) ma da altro.

Highlighted
finder

finder

Guru

@Gabriele  ha scritto:

Indubbiamente, gentile Simone_ING, visto il periodo e la limitatezza della durata della problematica e dato che nelle ore notturne e festive il Cliente ING sia notoriamente solo, il suo discorso è corretto.

>Perché INVECE nelle ore diurne e feriali IL CLIENTE è circondato da AVVISI pop-up sul sito, CHAT dispositive, Notifiche push via APP, SMS, RICHIAMI telefonici da parte degli operatori di Call center che lo assicurano che stanno gestendo la sua pratica e risolveranno al più presto! Vero? Smiley Sorpreso Smiley Strizza l'occhio

Ricordo anni fa che, per una problematica inerente i bonifici in ingresso, fu segnalato nel box in evidenza in area riservata del CCA che tale situazione si fosse verificata e che fosse stata risolta.

>Non è che hai confusa la cosa con una delle tue molteplici "consorti"? Smiley Molto-feliceSmiley Strizza l'occhio

Ecco, il senso del mio discorso era di prevedere una comunicazione anche "ex post", tanto per tranquillizzare la Clientela che l'anomalia non fosse dipesa dalle proprie Carte (magari, come fece "qualcuno", ipotizzandone la "smagnetizzazione" Smiley LOL) ma da altro.

>Penso che la cosa che possa tranquilizzare di più in questo momento è semplicemente che ING possa tornare ad acquisire nuova clientela con l'apporto di nuovi capitali, sulle anomalie tecniche invece credo che facciano ormai parte del DNA dei questa banca.