annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bancomat non eroga soldi ma permette i pagamenti

Highlighted
finder

finder

Guru

@TuriCissi89  ha scritto:
Io ho chiamato oggi due volte perché non riesco a prelevare. Mi hanno detto che hanno ricevuto diverse segnalazioni e sperano che il tutto si risolva entro domani.
Hanno parlato di un eventuale problema di linea.
Nessuno mi ha invitato a tagliare la carta

 

---

 

E tutte e due le volte sei riuscito a prendere la linea? Oggi è il tuo giorno fortunato Smiley Strizza l'occhio

 

Sappi che Il taglio della carta e non del chip non sarebbe corretto! e ovviamente è da fare SOLO nell'ipotesi di suo malfunzionamento (NO prelievo e NO pagamento) con restituzione alla Banca emittente.

OVVIO che se funziona anche solo parzialmente... anche solo per PAGARE... conviene tenersela e cominciare a pensare di bonificare i propri soldi su altro conto con agganciata carta di debito funzionante.

 

Non mi stancherò mai, comunque, di ripetere che questi problemi... "di linea" non si sarebbero MAI VERIFICATI se ING lasciava ai propri clienti una vera carta Bancomat.

Highlighted
Paxi61

Paxi61

Apprendista

Francemente ho altri conti in altre banche e non ho mai avuto i problemi che ho con Ing...o meglio....con le altre banche ho un'assistenza e una collaborazione meravigliosa...cosa che non ho con Ing...quindi puoi giurarci che una volta chiuso il conto non avrò ripensamenti!!! Grazie comunque dei consigli!

Highlighted
Paxi61

Paxi61

Apprendista

Perfettamente d'accordo con te su tutto!!!

Highlighted
TuriCissi89

TuriCissi89

Apprendista

Alla faccia dei problemi "di linea".

Non è ancora possibile prelevare! -.-