Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/07/2020 21:21
in data 24/07/2020 21:21
@TuriCissi89 ha scritto:
Io ho chiamato oggi due volte perché non riesco a prelevare. Mi hanno detto che hanno ricevuto diverse segnalazioni e sperano che il tutto si risolva entro domani.
Hanno parlato di un eventuale problema di linea.
Nessuno mi ha invitato a tagliare la carta
---
E tutte e due le volte sei riuscito a prendere la linea? Oggi è il tuo giorno fortunato
Sappi che Il taglio della carta e non del chip non sarebbe corretto! e ovviamente è da fare SOLO nell'ipotesi di suo malfunzionamento (NO prelievo e NO pagamento) con restituzione alla Banca emittente.
OVVIO che se funziona anche solo parzialmente... anche solo per PAGARE... conviene tenersela e cominciare a pensare di bonificare i propri soldi su altro conto con agganciata carta di debito funzionante.
Non mi stancherò mai, comunque, di ripetere che questi problemi... "di linea" non si sarebbero MAI VERIFICATI se ING lasciava ai propri clienti una vera carta Bancomat.
in data 25/07/2020 14:20
in data 25/07/2020 14:20
Francemente ho altri conti in altre banche e non ho mai avuto i problemi che ho con Ing...o meglio....con le altre banche ho un'assistenza e una collaborazione meravigliosa...cosa che non ho con Ing...quindi puoi giurarci che una volta chiuso il conto non avrò ripensamenti!!! Grazie comunque dei consigli!
in data 25/07/2020 14:22
in data 25/07/2020 14:22
Perfettamente d'accordo con te su tutto!!!
in data 25/07/2020 19:09
in data 25/07/2020 19:09
Alla faccia dei problemi "di linea".
Non è ancora possibile prelevare! -.-