237791membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bancomat scaduto

Buongiorno, mi è scaduto il bancomat e non mi è arrivato mai quello nuovo, premetto che non ho cambiato indirizzo e non ho mai ricevuto ilnessuna mail di avviso.

cosa devo fare?non riesco a parlare con nessuno operatore .Grazie

Raffaella

3 RISPOSTE 3

@joe1  ha scritto:

Buongiorno, mi è scaduto il bancomat e non mi è arrivato mai quello nuovo, premetto che non ho cambiato indirizzo e non ho mai ricevuto ilnessuna mail di avviso.

cosa devo fare?non riesco a parlare con nessuno operatore .Grazie

Raffaella

--

 

 

Premesso che non ti è scaduto nessun Bancomat, inteso come cicuito bancario associato alla tua carta di debito, cercare alla vigilia di Ferragosto un operatore di Call Center è peggio che cercare di trovare un'oasi nel deserto.

 

L'unica cosa che puoi fare ora in autonomia è quello di verificare se nella sezione carta di debito della tua area riservata ti compare almeno la nuova carta di debito Mastercard da attivare.

In tal caso la carta è stata comunque emessa, anche se non ti è mai materialmente arrivata.

Nel frattempo che rintracci l'eventuale spedizione il "consiglio agricolo" (cit. @Gabriele)  sempre valido in questi casi è quello di riversare tramite bonifico le tue risorse su di un altro conto corrente bancario (volendo anche di amici e/o parenti) e prelevare con relativa carta di debito agganciata, magari un vero "bancomat" Smiley Lingua

Buongiorno @joe1, oggi e domani non troverai supporto: il servizio clienti è chiuso e riapre lunedì. Scusa se lo chiedo ma essendo scaduta il 31 luglio (le carte di debito scadono a fine mese) non ti conveniva informarti prima sulla spedizione della nuova carta (di debito master card non bancomat)?

Ciao @joe1 

da alcune verifiche risulta che nel mese di giugno è stata spedita una carta di debito e  che in data 15/6 ti è stato comunicato il numero della spedizione tramite email.

In caso di mancato ritiro, presso l'ufficio postale, della raccomandata, è necessario contattare il Servizio Clienti allo 02.9996789 da cellulare o l'800717273 da fisso, per richiderne la rispedizione.

 

Patrizia_ING