annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

banconote non ritirate al bancomat

NAIMA81

NAIMA81

Apprendista
buongiorno

in data  21/12/2018 per una distrazione non ho ritirato del denaro presso lo sportello bancomat. Il giorno stesso sono stata presso la banca titolare dell'ATM  e mi ha detto di fare segnalazione alla mia banca. Ho così immediatamente compilato il modulo di contestazione di addebito su carta di debito e ho provveduto a spedirlo alla casella postale ING.

Ad oggi attendo ancora risposta in merito e tenuto conto delle festività natalizie sono comunque passati tanti giorni.

Come cliente mi sento abbandonata a me stessa senza sapere come procedere e questo  mi dispiace molto perchè sino adesso mi ero sempre trovata molto bene. 

Grazie

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

@NAIMA81

devi interfacciarti con il call center (Verde od Urbano, poi 1-2-6), non su un forum di Clienti ING (anche se oggi i moderatori sono molto attivi Smiley Molto-felice...)

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @NAIMA81,
considera che alla ricezione della modulistica vengono effettuate le opportune verifiche con la Banca presso la quale hai disposto il prelievo che potrebbero comportare una tempistica più lunga.

Nel caso venga riscontrata eccedenza di cassa, si provvede al riaccredito della somma.
Per aggiornamenti in merito alla tua pratica è necessario contattare il Servizio Clienti.

Buona giornata,
Marisa_ING

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?