237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco carta di credito

Buongiorno!

Anch'io mi sono ritrovato nella situazione di avere la carta di credito al terzo blocco, il saldo è positivo e mi hanno già accreditato lo stipendio. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma in questo periodo di emergenza mi dicono che al momento non è disponibile, cosa posso fare? Grazie.

6 RISPOSTE 6

@giulio_89 cosa vuol dire 'mi sono ritrovato nella situazione di avere la carta di credito al terzo blocco '?

Ho visto che tante altre persone hanno avuto il terzo blocco della carta di credito, vale a dire che per tre volte gli è stata bloccata la carta di credito.

@giulio_89 la stavi usando contactless ? dopo un certo numero di operazioni contactless la carta va in blocco e bisogna utilizzare il pin per sbloccarla facendo un'operazione con esso.

La stavo usando anche contactless ma principalmente per acquisti on line

Ciao @giulio_89,

se il blocco della carta di credito è avvenuto a seguito di sconfino sul conto corrente, la riattivazione della stessa non è automatica ed è soggetta ad una valutazione da parte della Banca.

 

Inoltre in caso di reiterazione del blocco per sconfino, è possibile richiedere la riattivazione della carta se il conto corrente presenta l’accredito dello stipendio oppure un saldo non inferiore a 3.000 euro per 30 giorni consecutivi.

 

Per qualsiasi ulteriore verifica in merito occorre far riferimento al Servizio Clienti, che in questo periodo di emergenza, pur lavorando su turni con tempi di attesa più lunghi, sta facendo il proprio meglio per fornire assistenza.  

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

 

La ringrazio! 

Le auguro una buona serata anche a lei.