Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04-09-2019 07:43 PM
in data 04-09-2019 07:43 PM
ho bloccato la mia carta prepagata mastercard per una frode relativa al rading on line.
Mi hanno inviato il codice CRO per il blocco da comunicare alla banca. Come lo dovrei comunicare?
in data 04-09-2019 08:35 PM
in data 04-09-2019 08:35 PM
Più di qualcosa non mi torna:
- Prepagata associata al Trading?
- Se l'hai correttamente bloccata, che "CRO" devi comunicare alla Banca?
- Come vuoi comunicare con ING se non attraverso l'UNICO canale dispositivo previsto?