annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco carta smarrita

Highlighted
Olaf

Olaf

Apprendista

Salve a tutti, in seguito allo smarrimento della mia carta di debito, ho seguito la procedura, quindi ho chiamato il numero per il blocca da cui mi è stato fornito il codice di blocca appunto, ma entrando nella mia area riservata lo stato della carta è rimasto attivo.

Poi ho cliccato su: Carta codici operaviti ed ho cliccato blocca, ora mi viene il dubbio di aver sbagliato.

Ho provato a chiamare al numero assistenza ma dopo 20 minuti di menu mi si è scaricato il cordless.

grazie a tutti

2 RISPOSTE 2
finder

finder

Guru

Olaf ha scritto:

Salve a tutti, in seguito allo smarrimento della mia carta di debito, ho seguito la procedura, quindi ho chiamato il numero per il blocca da cui mi è stato fornito il codice di blocca appunto, ma entrando nella mia area riservata lo stato della carta è rimasto attivo.

Poi ho cliccato su: Carta codici operaviti ed ho cliccato blocca, ora mi viene il dubbio di aver sbagliato.

Ho provato a chiamare al numero assistenza ma dopo 20 minuti di menu mi si è scaricato il cordless.

grazie a tutti

mi sa che hai esagerato @Olaf, la carta dei codici operativi non c'entra proprio nulla con la carta di debito.

In questo modo ti sei tagliato fuori da ogni operativita' del conto fino a nuova riemissione della carta di debito e della carta dei codici operativi.

E viste le celeri e precise spedizioni della Zucca mi sa che ti tocca incrociare le dita per riavere le due carte e la conseguente piena operativita' in tempi brevi.

Padrone

Padrone

Esperto

ciao @Olaf

non sei il\la primo\a e non sarai l'ultimo\a a smarrire\sgretolare le tessere

non allarmarti.

il seppuku non deve essere il prossimo passo Smiley Molto-felice

fa così:

primo passo, bloccare la V-pay chiamando il servizio clienti (fatto)

secondo passo DENUNCIA dai carabinieri lo smarrimento V-Pay

terzo passo inviare documentazione a Milano (ti consiglio la raccomandata

ed una copia mandala anche via email, non si sa mai)

visto che sei stato\a masochista

CONTATTA SUBITO il servizio clienti per una nuova carta servizi

(o eventualmente riattivare la precedente,

questa operazione io non l'ho mai fatta quindi, vado a spanne nello scrivere)

poi, SE hai una filiale vicino casa, va da loro

lì potrai SOLO richiedere una nuova Vpay, con pin

(te la consegnano subito ma è anonima)

altrimenti fanne richiesta al servizio clienti.

in un paio di giorni ti arriveranno a casa in due buste separate

il nuovo pin e la tua nuova scintillante V-pay

(in ordine sparso l'uno o l'altra prima o dopo)