annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

caap

RISOLTO
Highlighted
luigicimmino2

luigicimmino2

Apprendista

Oggi sono andato in posta , per rispedire la richiesta firmata  della mia carta di credito. L'operatore postale mi ha detto che il caap 20111 non esiste e mi ha dato come caap 20124 .Ho chiamato il servizo clienti che invece mi ha dato un altro caap 20159 . nel frattempo la lettera già era partita  Come faccio a sapere ora se verrà racapitata ad indirizzo esatto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
martymcfly

martymcfly

Specialista
Soluzione

Da ex dipendente di Poste Italiane ti posso tranquillizzare. La raccomandata verrà consegnata al 100%. Il CAP corretto viene modificato dall'operatore nel centro primario di smistamento e il portalettere conosce la sede di Ing Direct. Non ci saranno problemi. Puoi controllare lo stato della spedizione sul sito di Poste Italiane, nella sezione "Dove Quando" inserendo semplicemente il numero della raccomandata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
gab16

gab16

Guru

@luigicimmino2 Che io ricordi, un eventuale CAP errato non comporta la mancata consegna, anche perchè gli Addetti alle Poste nel luogo di consegna, conoscono bene i 'destinatari' noti. Importante, perciò è l'indirizzo giusto ed il nominativo.

Per essere andato alle Poste, forse, suppongo si sia usata la spedizione per raccomandata. In tal caso, nel verificarsi malaugurato di una impossibilità assoluta alla consegna, la missiva verrebbe resa al mittente, ma non credo accadrà.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Mah... @luigicimmino2, fossi in te non mi preoccupererei tanto, mica hai sbagliato città o Nazione!

 

L'indirizzo della nuova sede di ING Bank N.V. Milan Branch è

Viale Fulvio Testi 250, 20126 Milano

ma non so dove tu debba spedire il plico, a me la CDC nel 2009 arrivò col pacchetto di benvenuto solo da attivare sul sito...

 

il CAP (con una A sola, acronimo di "codice avviamento postale") semplifica lo smistaggio meccanizzato della posta, ma la consegna è sempre effettuata da un essere umano, che sicuramente cocnosce ING e, forse, ne è Cliente

Highlighted
martymcfly

martymcfly

Specialista
Soluzione

Da ex dipendente di Poste Italiane ti posso tranquillizzare. La raccomandata verrà consegnata al 100%. Il CAP corretto viene modificato dall'operatore nel centro primario di smistamento e il portalettere conosce la sede di Ing Direct. Non ci saranno problemi. Puoi controllare lo stato della spedizione sul sito di Poste Italiane, nella sezione "Dove Quando" inserendo semplicemente il numero della raccomandata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale