237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

canone carta di credito

buongiorno a tutti,

mi sono trovato nei movimenti del conto corrente il canone della carta di credito di novembre 2020 nonostante a novembre avessi superato i 500€ di spesa.

la stessa cosa è successa a mia moglie.

sto cercando di contattare telefonicamente il call center, ma non ci sono tasti per contattare un operatore.

a qualcuno è successa la stessa cosa?

1 RISPOSTA 1

Ciao a tutti, 

lo fanno molto spesso, poi lo rettificano.

A Novembre l'hanno fatto anche con me, probabilmente ( per un errore di sistema, si dice così) è stato addebitato un pò a tutti.

Ti consiglio di aspettare qualche giorno, vedrai che lo sistemano.

 

Per parlare con un operatore

Telefona al n. 800717273 (da cell e/o estero ---> 02 9996789), poi, una volta fatto accesso con le tue credenziali,

> tasto 1 (C/C ARANCIO)

> tasto 2 (OPERAZION)

> tasto 5 (o 6) (cmq ALTRE OPERAZIONI) 

 

BUON 2021 A TUTTI