237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta bancomat

Ho una carta bancomat vecchia di due anni (alla mia compagna, cointestataria del cc le è stata sostituita più di un anno fa con quelle nuove e a me no...,misteri), da qualche giorno non funziona più il contact less, riesco a effettuare transazioni solo digitando il pin: come devo fare per sostituirla?

6 RISPOSTE 6

Se proprio non vuoi aspettare la naturale sostituzione (a detta del Popolo della Community, prossima alla scadenza) devi produrre - presumo in regime di falso ideologico - il modulo di danneggiamento del supporto plastico, presente nella tua area riservata.

@gianlll 

ad integrazione di quanto correttamente indicato da @Gabriele cui auguro una buona settimana, potrai sostituire la carta anche in filiale, previo appuntamento, con consegna immediata del nuovo supporto (senza nome e cognome stampigliato su). Questo ovviamente se vivi in prossimità di una filiale 

P.s. la carta di debito non è "Bancomat" . Non gira infatti su tale circuito ma su "mastercard".

Buona serata

Grazie.

Non è completamente smagnetizzata, non funziona solo il contact less, questi vorrebbero che la tagliassi per poi stare 20 giorni senza carta. E solo grazie al covid posso fare tramite mail, normalmente avverrebbe tutto col piccione viaggiatore. E magari dopo che me l'hanno spedita e l'ho attivata, mi spediscono il pin sempre per posta cartacea e non con modalità elettronica. Mi sembra roba da medioevo. E dire che si tratta di una banca online..

@gianlll l'unico modo per averla "pronta consegna" è quello di recarsi in filiale. 

Buona fortuna

SOSTITUIRE UNA CARTA SEMBRA QUASI UNA AVVENTURA..... ONLINE DOVREBBE ESSERE VELOCISSIMO.......

MA E' UNA BANCA ONLINE ?

@vinicio non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo per dar forza alle proprie idee. Basta esprimere contenuti