Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15-05-2016 04:25 PM
in data 15-05-2016 04:25 PM
salve , sono andato a fare un prelievo ad uno sportello ma mi è uscita la scritta carta non abilitata rivolgersi al vostro gestore .perchè è uscita e cosa dovrei fare ora??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-05-2016 05:03 PM
in data 15-05-2016 05:03 PM
Soluzione@luca-d salve, (forse serve spiegare meglio accaduto.) Primo utilizzo carta nuova? (se si, abilitata prima sul sito ING?)
Se abilitata comunque da prima sul sito, è stato usato per il prelievo la scelta 'circuito internazionale/Visa'?(ammesso che il Dispensatore fosse abilitato a tale circuito).
Se sono stati rispettati gli indirizzi esposti riguardo la carta, allora era indisponibilità del Dispensatore, viceversa, non ottimizzazione della carta.
15-05-2016 05:30 PM - modificato 15-05-2016 05:38 PM
15-05-2016 05:30 PM - modificato 15-05-2016 05:38 PM
Soluzione@luca-d OK. Mi sembri già pratico del suo utilizzo. Per ciò che riferisci, se non hai avuta l'erogazione del contante, allora ipotizziamo le possibili cause: hai controllato se hai superato il tuo 'limite di utilizzo mensile/giornaliero'? Se non lo hai superato, hai la copertura sul CCA?
in data 15-05-2016 05:03 PM
in data 15-05-2016 05:03 PM
Soluzione@luca-d salve, (forse serve spiegare meglio accaduto.) Primo utilizzo carta nuova? (se si, abilitata prima sul sito ING?)
Se abilitata comunque da prima sul sito, è stato usato per il prelievo la scelta 'circuito internazionale/Visa'?(ammesso che il Dispensatore fosse abilitato a tale circuito).
Se sono stati rispettati gli indirizzi esposti riguardo la carta, allora era indisponibilità del Dispensatore, viceversa, non ottimizzazione della carta.
in data 15-05-2016 05:23 PM
in data 15-05-2016 05:23 PM
15-05-2016 05:30 PM - modificato 15-05-2016 05:38 PM
15-05-2016 05:30 PM - modificato 15-05-2016 05:38 PM
Soluzione@luca-d OK. Mi sembri già pratico del suo utilizzo. Per ciò che riferisci, se non hai avuta l'erogazione del contante, allora ipotizziamo le possibili cause: hai controllato se hai superato il tuo 'limite di utilizzo mensile/giornaliero'? Se non lo hai superato, hai la copertura sul CCA?