annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta bancomat

RISOLTO
luca-d

luca-d

Apprendista

salve , sono andato a fare un prelievo ad uno sportello ma mi è uscita la scritta carta non abilitata rivolgersi al vostro gestore .perchè è uscita e cosa dovrei fare ora??

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@luca-d salve, (forse serve spiegare meglio accaduto.) Primo utilizzo carta nuova? (se si, abilitata prima sul sito ING?)

Se abilitata comunque da prima sul sito, è stato usato per il prelievo la scelta 'circuito internazionale/Visa'?(ammesso che il Dispensatore fosse abilitato a tale circuito).

Se sono stati rispettati gli indirizzi esposti riguardo la carta, allora era indisponibilità del Dispensatore, viceversa, non ottimizzazione della carta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

gab16

gab16

Guru
Soluzione

@luca-d OK. Mi sembri già pratico del suo utilizzo. Per ciò che riferisci, se non hai avuta l'erogazione del contante, allora ipotizziamo le possibili cause: hai controllato se hai superato il tuo 'limite di utilizzo mensile/giornaliero'? Se non lo hai superato, hai la copertura sul CCA?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@luca-d salve, (forse serve spiegare meglio accaduto.) Primo utilizzo carta nuova? (se si, abilitata prima sul sito ING?)

Se abilitata comunque da prima sul sito, è stato usato per il prelievo la scelta 'circuito internazionale/Visa'?(ammesso che il Dispensatore fosse abilitato a tale circuito).

Se sono stati rispettati gli indirizzi esposti riguardo la carta, allora era indisponibilità del Dispensatore, viceversa, non ottimizzazione della carta.

luca-d

luca-d

Apprendista
La carta era gia funzionante ho gia fatto oggi prelievi oggi ho provato a piu sportelli ke ho gia usato in passato ma mi diceva carta non abilitata
gab16

gab16

Guru
Soluzione

@luca-d OK. Mi sembri già pratico del suo utilizzo. Per ciò che riferisci, se non hai avuta l'erogazione del contante, allora ipotizziamo le possibili cause: hai controllato se hai superato il tuo 'limite di utilizzo mensile/giornaliero'? Se non lo hai superato, hai la copertura sul CCA?

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?