237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta blocatta dentro il bancomat

chiedo gentilmente a sapere come uno deve fare o andare per ritrovare la carta di colore arrancio bloccata nel bancomat dopo avere sabagliato il pin
4 RISPOSTE 4

La Banca che gestisce l'ATM la invierà ad ING e questa a te.

@british  ha scritto:
chiedo gentilmente a sapere come uno deve fare o andare per ritrovare la carta di colore arrancio bloccata nel bancomat dopo avere sabagliato il pin

__

 

Se il fatto è recente potresti anche provare ad accedere alla filiale in questione e, rivolgendoti al direttore con documento d'identità alla mano..., provare a fartela restituire immediatamente.

 

A me una volta successe di recuperarla così, ma solo perché mi era rimasta nella fessura dell'ATM dopo aver effettuato il prelievo!

 

P.S.

Parli di carta colore arancio: ma lo sono sia quella di credito che di debito e una volta (eventualmente) recuperata sappi che ci sono delle procedure differenti per lo sblocco.

Ciao @british ,

riprendo questa conversazione e aggiungo che, se necessario, possiamo inviare via fax o e-mail alla Banca dell'ATM dove è stata trattenuta la carta , un’autorizzazione al rilascio della stessa. 

Nel frattempo consigliamo comunque di sospendere la carta.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

@british sospendere la carta non vuol dire bloccarla che implica una nuova emissione. 

Ricordati che puoi sospendere la tua Carta di Debito Mastercard con un semplice click da App o da sito, nella sezione Blocca Carta>Sospendi. Questa funzionalità ti da la possibilità di riattivarla, dalla stessa sezione, qualora dovessi ritrovarla.

Ricorda: se non la riattivi entro 6 mesi dalla richiesta di sospensione, la carta verrà bloccata e dovrai richiedere l'emissione di una nuova carta.