237938membri
149264post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta credito spese

RISOLTO

da quando ci sono le spese sulla carta di credito? sono 0, 50 al mese ?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@cf55  L'inizio del pagamento (per chi aveva già aperto Conto Corrente Arancio e già possesso della Carta di Credito) è avvenuto ad agosto 2018.

Magari nel tuo caso, se lo hai aperto successivamente, potresti avere ottenuto come "incentivazione" una sospensione per il primo anno.

Comunque l'importo di 6€ l'anno (cioè 0,50€ ogni mese) è dovuto se le spese fatte con la Carta di Cradito è inferiore a 500€ mensili. Quindi per togliersi 50 cent ogni mese si devono "spendere" più di 500€.

P.S.: e confermo che l'altro messaggio non l'ho capito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Ingdirect2017  Per non pagare lo 0,5 eu mensile le spese con cdc debbono essere superiori a 500 eu / mese.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@cf55  L'inizio del pagamento (per chi aveva già aperto Conto Corrente Arancio e già possesso della Carta di Credito) è avvenuto ad agosto 2018.

Magari nel tuo caso, se lo hai aperto successivamente, potresti avere ottenuto come "incentivazione" una sospensione per il primo anno.

Comunque l'importo di 6€ l'anno (cioè 0,50€ ogni mese) è dovuto se le spese fatte con la Carta di Cradito è inferiore a 500€ mensili. Quindi per togliersi 50 cent ogni mese si devono "spendere" più di 500€.

P.S.: e confermo che l'altro messaggio non l'ho capito.

Grazie mille molto chiaro ! Scusate per l’altro messaggio se non è chiaro avevo fretta !
Scusa non ho capito per aver un costo di 0,50€ al mese e quindi di €6,00 l’anno le spese con la carta di credito devono essere superiori o inferiori ad € 500?
Soluzione

@Ingdirect2017  Per non pagare lo 0,5 eu mensile le spese con cdc debbono essere superiori a 500 eu / mese.