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in data 14/01/2021 09:19
in data 14/01/2021 09:19
Buongiorno,
la carta arancio pay mi è stata sostituita per usura dal servizio clienti ING.
La procedura di sostituzione con Mastercard è avviata, l'arancio pay è stata bloccata e sto aspettando conferma di spedizione della nuova (via mail mi è arrivata conferma).
Ho scaricato il modulo relativo all'usura dell'arancio pay ma sul modulo viene chiesto di allegare la vecchia carta tagliata e spedire in raccomandata modulo e carta tagliata.
Questo non è stato evidenziato dal servizio clienti, mi hanno detto solamente di compilare il modulo e mandarlo via mail.
Potereste essere così gentili da spiegarmi meglio la procedura ? Devo affrettarmi perchè altrimenti la spedizione della mastercard nuova resta in attesa del ricevimento del modulo ?
Grazie mille.
in data 14/01/2021 09:38
in data 14/01/2021 09:38
Aggiungo che il servizio clienti oggi mi dice che siccome la procedura è avviata (arancio pay bloccata e Mastercard in spedizione) non occorre inviare alcun modulo.
Speriamo sia così altrimenti resto senza la possibilità di prelevare a lungo .....
in data 14/01/2021 11:17
in data 14/01/2021 11:17
@marietto21 ha scritto:
Aggiungo che il servizio clienti oggi mi dice che siccome la procedura è avviata (arancio pay bloccata e Mastercard in spedizione) non occorre inviare alcun modulo.
Speriamo sia così altrimenti resto senza la possibilità di prelevare a lungo .....
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Allora devi solo monitorare la spedizione attraverso il codice di tracciamento che dovresti trovare in casella e-mail oppure direttamente nella sezione carta di debito nell'area riservata.
Per la tua situazione temporanea attuale intravedo queste due possibilità (agricole) per ovviare:
1) utilizzare la carta di credito (se ce l'hai) al posto della debito per le spese
2) bonificare le somme che ti occorrono su di un altro conto corrente di amico/parente e farti dare i relativi fondi prelevati da lui.
Mi raccomando di verificare che l'indirizzo di spedizione presente nella tua area riservata sia corretto ed aggiornato.
in data 14/01/2021 12:36
in data 14/01/2021 12:36
Grazie Finder