237333membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta debito arancio pay sostituita per usura

Buongiorno,

la carta arancio pay mi è stata sostituita per usura dal servizio clienti ING.

La procedura di sostituzione con Mastercard è avviata, l'arancio pay è stata bloccata e sto aspettando conferma di spedizione della nuova (via mail mi è arrivata conferma).

Ho scaricato il modulo relativo all'usura dell'arancio pay ma sul modulo viene chiesto di allegare la vecchia carta tagliata e spedire in raccomandata modulo e carta tagliata.

Questo non è stato evidenziato dal servizio clienti, mi hanno detto solamente di compilare il modulo e mandarlo via mail.

Potereste essere così gentili da spiegarmi meglio la procedura ? Devo affrettarmi perchè altrimenti la spedizione della  mastercard nuova resta in attesa del ricevimento del modulo ?

Grazie mille.

 

3 RISPOSTE 3

Aggiungo che il servizio clienti oggi mi dice che siccome la procedura è avviata (arancio pay bloccata e Mastercard in spedizione) non occorre inviare alcun modulo.

Speriamo sia così altrimenti resto senza la possibilità di prelevare a lungo .....

@marietto21  ha scritto:

Aggiungo che il servizio clienti oggi mi dice che siccome la procedura è avviata (arancio pay bloccata e Mastercard in spedizione) non occorre inviare alcun modulo.

Speriamo sia così altrimenti resto senza la possibilità di prelevare a lungo .....

---

 

Allora devi solo monitorare la spedizione attraverso il codice di tracciamento che dovresti trovare in casella e-mail oppure direttamente nella sezione carta di debito nell'area riservata.

Per la tua situazione temporanea attuale intravedo queste due possibilità (agricole) per ovviare:

1) utilizzare la carta di credito (se ce l'hai) al posto della debito per le spese

2) bonificare le somme che ti occorrono su di un altro conto corrente di amico/parente e farti dare i relativi fondi prelevati da lui.

Mi raccomando di verificare che l'indirizzo di spedizione presente nella tua area riservata sia corretto ed aggiornato.