237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta debito visa smagnetizzata

RISOLTO

Buongiorno,

avevo la carta debito circuito Visa,e Lunedi scorso andando ad effettuare un pagamento, mi sono accorto che si era smagnetizzata, in quanto non riuscivo ad effettuarlo, per cui mi sono attivato scaricando il modulo, tagliando la tessera e spedendola per raccomandata a Milano per la sostituzione con una nuova tessera.

Mi è arrivata una email però che mi dice che appena sarà spedita la nuova carta debito Mastercard mi arriverà una ulteriore email..............Quindi non avrò più circuito Visa ? Sarà Mastercard ?  Come mai non rimandano una del circuito Visa ??

Grazie

Vittorio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @Vittorio59 ,, Ing ha da tempo abbandonato il circuito Visa e, a tutt'oggi, emette solo carte Mastercard.

Mi sentoi comunque di tranquillizzarti: l'accettazione è identica a quella Visa e le funzionalità sono identiche

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Buongiorno @Vittorio59 ,, Ing ha da tempo abbandonato il circuito Visa e, a tutt'oggi, emette solo carte Mastercard.

Mi sentoi comunque di tranquillizzarti: l'accettazione è identica a quella Visa e le funzionalità sono identiche

Ok, grazie...........infatti non capivo !! anche l'operatrice in chat poteva dirlo !!

Allora devo attendere che spediscano la nuova.........speriamo presto !!

Grazie

Vittorio

non c'è di che @Vittorio59: è stato un piacere