237758membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito bloccata senza motivo

Buon giorno a  tutti oggi sono andato a  fare benzina con la carta di credito ma non la prende in nessun modo ne contact less  ne strusciando la banda magnetica ne infilandola per fargli sentire il chip al che chiam,o il numero verde sperando di parlare 

1 RISPOSTA 1

con una persona alla fine della voce  registrata , ma  non c'e' verso ti dice  premi tasto 0  per parlare con un operatore e poi ti da un altro menu dove

non c'e' possibilita di parlare con nessuno , ma  all inizio della telefonata mi  dice  se ti e' arrivata una mail dove  noi ti diciamo se sei per complicarci la vita , quindi chiedo a voi vi e' capitato che non rispondendo alla mail di allert vi blocchino la carta ???  grazie saluti  se  poteste  condividere magari anche un numero di telefono di un operatore  ing  sarebbe bello   ciao stato tu che hai fatto l ultima operazione con la carta di credito rispondi si sono stato io , alche'  mi e' venuto il dubbio atroce  che  abbiano messo un  altra menata aggiuntiva , (scusate se  l ho scritto in due parti ma non me lo prendeva in un post  )