237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito clonata

Questa mattina accedo all'area riservata e vedo spese carta di credito maggio 1.200,00 euro. Io non ho fatto acquisti in questi due giorni.

Cosa devo fare? Ho bloccato la carta di credito. 

Devo andare dai carabinieri a sporgere denuncia?

Ing direct mi risarcirà?

 

4 RISPOSTE 4

@Sgaraway vai dalle forze dell'ordine e sporgi denuncia.

Poi vai nel sito --> Conto corrente Arancio --> Documenti e contratti --> e a secondo della carta che hai scarichi il Modulo di contestazione da inviare a ING .Per l'invio a ING attieniti a questo 

E' probabile che riceverai il rimborso se non vi sono stati da parte tue comportamenti inadatti. 

 

Devi disconoscere i movimenti fraudolenti.quindi ti occorre la lista movimenti da esibire ai carabinieri e alla banca.prima si fa la lista movimenti.si stampa e si controlla.tre minuti.si blocca come feci io dieci anni fa ma non con ing e la mia carta era assicurata.si trasmette tutto a ing con raccomandata e copia denuncia carabinieri e si..
Aspetta non so quante settimane.
Io ebbi il rimborso non era ing.in 20 GG perché attesi 5.6 GG. Trovammo il negozio a Roma dove l avevano usata per comprare un elettrodomestico e mandammo la guardia di finanza.cosi il negoziante fu controllato da cima a fondo e non fu contento chissà perché.
Ogni banca ha i suoi tempi.
Devono riconoscere la tua buona fede che è sempre presunta.non ho idea delle tempistiche .spero vada bene.

Innanzitutto La ringrazio per le informazioni che mi ha fornito. E' stato molto gentile. 

Sinceramente non riesco a capire come abbiano fatto. Ogni volta che utilizzo la carta di credito, per importi superiori a 50,00 euro, mi arriva un sms.

Questi mi hanno "fregato" oltre 1.000,00 euro e non mi è arrivato nessun sms... Lo trovo molto strano.

Ho bloccato subito la carta di credito e un'ora fa mi è arrivato un sms con la negata autorizzazione per un operazione di euro 101,00 euro richiesta con la mia carta di credito.  Almeno il blocco della mia carta di credito funziona. Mi viene da piangere...

Purtroppo non riesco a vedere i movimenti che questi hanno effettuato con la mia carta di credito. Vedo solo una scritta nella pagina web della mia area riservata con l'importo, ma non riesco a vedere il dettaglio

Domani riprovo a vedere se mi hanno aggiornato i movimenti e voglio proprio vedere come l'hanno utilizzata. Poi andrò subito dai carabinieri a sporgere denuncia. 

 

Pensa che se eri con le poste ti..risarcivano olo 50 euro e lagente non lo a e dopo mesi pure.

Dovevi PRIMA caricare la lissta dei movimenti e POI bloccar la carta tanto LORO lo sanno che il cliente se ne accorge...

Come hanno fatto ti stai chiedendo? Non te lo posso dire,mi disspiace, ci vuole qualche ora ma non è difficile per chi ha fatto certi sstudi..è gente che ta 10 ore al giorno sul computer tudia tutto..anno che la banca è asssicurata quindi?

Magari hanno operato da altri paei e non c'è esstradizione.

Non sei l'unicoper questo le banche hanno introdotto tanti livelli di sicurea si ma introotti da chi?

da ingegneri e gli hacker sono CUOCHI o ingegneri?

INGENGERI ssi mttono in 5-6 e ti bucano il sistema è sempre cosi,può capitare a TUTTI,loro amano le "sfide",più le banche si danno da fare pure loro,non li fermerai MAi e poi MAI..sicuramente no hanno il..REDDITO DI CITTAUNANZA  ahah,,stai tranquillo mica capita spesso cioè nella vita  capita 1 volta o al massimo 2 volte  ,non fugge NESSUNO,,in 40 anni 1 volta capita.