Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/01/2024 07:59
in data 18/01/2024 07:59
Buongiorno,
gentilmente, vorrei ricevere informazioni sulla procedura da seguire per ricevere una nuova carta di credito in quanto quella in mia possesso scadrà il prossimo 31 marzo. In attesa di un cortese riscontro, vi ringrazio anticipatamente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18/01/2024 09:30
in data 18/01/2024 09:30
Soluzione@marimi1978 non devi fare nulla . In teoria la cdc nuova ti arriverà poco prima che scada la precedente e attivandola sul sito disattiverai automaticamente la vecchia che potrai buttare .
in data 18/01/2024 09:30
in data 18/01/2024 09:30
Soluzione@marimi1978 non devi fare nulla . In teoria la cdc nuova ti arriverà poco prima che scada la precedente e attivandola sul sito disattiverai automaticamente la vecchia che potrai buttare .
in data 18/01/2024 09:33
in data 18/01/2024 09:33
Grazie, attendo fiduciosa.
in data 04/03/2024 09:12
in data 04/03/2024 09:12
Scusa. Per curiosità, l'hai ricevuta?
Perchè scade anche a me a fine Marzo e ancora il servizio clienti non mi sa dire se è stata spedita o meno.
Fra l'altro hanno bloccato la modifica dei limiti essendo stata emessa (virtualmente) la nuova e fino alla sua attivazione non posso fare alcune grosse spese.