237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito mastecard gold e wallet smartphone

RISOLTO

È da qualche anno che uso felicemente la cdc gold sul mio cellulare. Qualche volta mi è successo che non prendeva al primo tentativo, ma normalmente mi è andata sempre bene.

l’altro giorno avendo superato una spesa di milleeuro, mi dava ko gia dal primo tentativo, la cassiera senza indugio, mi dice che dipende dalla cifra troppo alta e che devo usare la carta fisica, e cosi feci.

Chiedo se per caso a qualcuno della community è successa la stessa cosa? Grazie a chi mi risponderà. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Non dovrebbe essere così @firebird3 

da sito internet Ing si legge:

Non esistono limiti specifici per Google Pay. Come quando paghi normalmente con le tue carte, al momento del pagamento, vengono verificati la disponibilità e i limiti di utilizzo che hai impostato per la carta che stai usando per pagare con Google Pay.

potrebbe esserti capitato quanto sotto descritto (fonte sempre sito Ing)

Si, le carte di pagamento ING sono dotate di tecnologia contactless che consente di acquistare nei negozi abilitati semplicemente accostando la  carta al POS. 
Nel rispetto dei limiti imposti dalla normativa PSD2 riguardo i pagamenti in modalità contactless, ti verrà comunque sempre richiesto l'inserimento del PIN della carta dopo 5 operazioni consecutive autorizzate senza PIN o quando raggiungi i 150 euro di acquisti dall'ultima volta che lo hai inserito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Non dovrebbe essere così @firebird3 

da sito internet Ing si legge:

Non esistono limiti specifici per Google Pay. Come quando paghi normalmente con le tue carte, al momento del pagamento, vengono verificati la disponibilità e i limiti di utilizzo che hai impostato per la carta che stai usando per pagare con Google Pay.

potrebbe esserti capitato quanto sotto descritto (fonte sempre sito Ing)

Si, le carte di pagamento ING sono dotate di tecnologia contactless che consente di acquistare nei negozi abilitati semplicemente accostando la  carta al POS. 
Nel rispetto dei limiti imposti dalla normativa PSD2 riguardo i pagamenti in modalità contactless, ti verrà comunque sempre richiesto l'inserimento del PIN della carta dopo 5 operazioni consecutive autorizzate senza PIN o quando raggiungi i 150 euro di acquisti dall'ultima volta che lo hai inserito.