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in data 20/04/2021 17:23
in data 20/04/2021 17:23
Buonasera, sul conto mi risulta inviata una carta di credito mastercard che invece io non ho mai ricecuto.
cosa devo fare?
in data 20/04/2021 18:15
in data 20/04/2021 18:15
@Luroma2021 ha scritto:
(...)
cosa devo fare?
*****
1) maledire Nexive e chi l'ha scelta;
2) rappresentare il problema al call center
in data 26/04/2021 23:16
in data 26/04/2021 23:16
NON RIESCO A PARLARE CON IL CALL CENTER, SOLO MESSAGGI PREREGISTRATI, ESISTE UN NUMERO PARTICOLARE?
in data 28/04/2021 08:33
in data 28/04/2021 08:33
in data 28/04/2021 19:59
in data 28/04/2021 20:00
in data 28/04/2021 20:00
ciao, mi scadeva a novembre del 2020, perché?
28/04/2021 21:25 - modificato 28/04/2021 21:27
28/04/2021 21:25 - modificato 28/04/2021 21:27
Ciao @Luroma2021
è molto tempo! .
Pensavo che ti sarebbe scaduta a breve ma che non fosse già scaduta.
Un'altra perla di Nexive allora :-))
L'unica è vedere se fosse possibile avere il numero di spedizione.
Qui però, come già ti aveva consigliato @Gabriele, è necessario sentire il Call Center.
Ma perché i Clienti devono essere trattati in questo modo così incompetente ed irrispettoso?
in data 29/04/2021 14:31
in data 29/04/2021 14:31
Il call center ha solo voci registrate, avete un numero da suggerirmi o una sequenza per arrivare a parlare con un operatore?
grazie
in data 29/04/2021 16:21
in data 29/04/2021 16:21
ciao @Luroma2021
personalmente no.
So comunque che è una prova di difficoltà elevata.
Probabilmente il miglioramento dei servizi promesso con il balzello mensile a chi non è in grado di versare 1000 euro o lo stipendio non riesce a garantire un servizio degno di una Banca che avrebbe dovuto essere la Banca del futuro.
D'altronde come si poteva pensare che prelevando balzelli da chi non arriva all'obiettivo di avere una platea ampia in grado di finanziare il miglioramento del servizio telefonico di assistenza ai Clienti.
Mi dispiace dirlo ma su questo punto questa Banca è molto indietro rispetto ai suoi concorrenti.
L'ancora di salvezza non può essere questa Community ed i volontari che rispondono alle richieste di aiuto dei Clienti.