carta di credito mastercard

Max7

Max7

Apprendista
Ho ricevuto la carta di credito,mi dice sul app di accreditare lo stipendio per attivarla,io ho già lo stipendio accreditato,perché non si attiva?
2 RISPOSTE 2
finder

finder

Guru

@Max7  ha scritto:
Ho ricevuto la carta di credito,mi dice sul app di accreditare lo stipendio per attivarla,io ho già lo stipendio accreditato,perché non si attiva?

Devi sapere che gli efficienti ed intelligenti sistemi Informatici di ING non sempre riconoscono l'accredito periodico mensile come Stipendio/Pensione e quindi ti devi sincerare con il tuo datore di lavoro se utilizza la specifica causale ABI 27 nei bonifici.

Fatta questa preliminare verifica ti tocca per forza poi contattare la Roulette Olandese... sperando nell'intervento risolutore dell'operatore fortunato. Smiley Strizza l'occhio

Ad ogni modo l'attivazione non è automatica: devi andare nella specifica sezione e cliccare/tappare sullo specifico bottone attiva che diventa operativo solo in presenza di un saldo positivo sul conto.

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Max7,
per  poter procedere con l'attivazione della carta sono necessari dei requisiti specifici: l'accredito dello stipendio con un importo minimo di 750€ (causale ABI27) oppure un saldo medio degli ultimi 30 giorni di almeno 3.000€.
La causale ABI27 è una tipologia di bonifico che le aziende usano per il pagamento degli stipendi. Se è stato trasmesso correttamente, visualizzerai nella descrizione del movimento "accredito stipendio/pensione".

Buona giornata,
Marisa_ING