237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito mastercard

Buonasera, sul conto mi risulta inviata una carta di credito mastercard che invece io non ho mai ricecuto. 

cosa devo fare?

8 RISPOSTE 8

@Luroma2021  ha scritto:

(...)

cosa devo fare?

 

*****

1) maledire Nexive e chi l'ha scelta;

2) rappresentare il problema al call center

NON RIESCO A PARLARE CON IL CALL CENTER, SOLO MESSAGGI PREREGISTRATI, ESISTE UN NUMERO PARTICOLARE?

Ciao @Luroma2021 

 

quando ti scadeva la carta di credito? 

 

 

 

 

Novembre 2020

@hallogram 

ciao, mi scadeva a novembre del 2020, perché?

Ciao @Luroma2021 

 

è molto tempo! .

 

Pensavo che ti sarebbe scaduta a breve ma che non fosse già scaduta.

 

Un'altra perla di Nexive allora :-))

 

L'unica è vedere se fosse possibile avere il numero di spedizione.

 

Qui però, come già ti aveva consigliato @Gabriele, è necessario sentire il Call Center.

 

Ma perché i Clienti devono essere trattati in questo modo così incompetente ed irrispettoso?

 

 

 

 

 

Il call center ha solo voci registrate, avete un numero da suggerirmi o una sequenza per arrivare a parlare con un operatore?
grazie

ciao @Luroma2021 

 

personalmente no.

 

So comunque che è una prova di difficoltà elevata.

 

Probabilmente il miglioramento dei servizi promesso con il balzello mensile a chi non è in grado di versare 1000 euro o  lo stipendio non riesce a garantire un servizio degno di una Banca che avrebbe dovuto essere la Banca del futuro.

 

D'altronde come si poteva pensare che prelevando balzelli da chi non arriva all'obiettivo di avere una platea ampia in grado di finanziare il miglioramento del servizio telefonico di assistenza ai Clienti.

 

Mi dispiace dirlo ma su questo punto questa Banca è molto indietro rispetto ai suoi concorrenti.

 

L'ancora di salvezza non può essere questa Community ed i volontari che rispondono alle richieste di aiuto dei Clienti.