Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/01/2023 18:54
in data 16/01/2023 18:54
Ciao, mi sono accorto che attualmente la mia carta di credito che scade a feb 2023 non è attiva, probabilmente perché è stata spedita la nuova.
ho provato a fare alcune transazioni ma non è stato possibile, dovrei ricevere anche un rimborso ma a questo punto immagino non arriverà. Praticamente sono senza carta di credito.
cosa devo fare ?
grazie mille
in data 16/01/2023 19:01
in data 20/01/2023 16:58
in data 20/01/2023 16:58
già fatto .. hanno aperto un ticket interno ma ad oggi nulla funziona