237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito non visibile da app e sito

A me dice di richiedere un altra carta di credito mah...

E' successo anche a me giusto stamattina, ho contattato il servizio clienti tramite chat.... mi hanno detto che segnalano il problema e di ricontattarli in caso non si risolva in giornata... dovrebbe trattarsi di un malfunzionamento tecnico... gran scocciatura però... dovevo attivare dei pagoflex e ho un pagamento ricorrente che deve addebitarsi e ho timore che la carta non sia più attiva....

Buon giorno anche io non riesco piu a vedere la mia cc mi da solo la lista mensile degli estratti conto.non riesco a vedere altro ne su pc ne su app...come si fà

Mi sembra di capire che tutti abbiamo lo stesso problema me compreso.

Visualizzando il pin della carta, tranne le ultime quattro cifre, le prime quattro sono errate.

Sperando almeno che sia attiva perche non si riesce a vedere se lo è o meno.

E' sparita, qualcuno ha lo stesso problema? grazie

Anche io stesso problema. Ho notato che l'app ci mette un pò a caricare, probabilmente hanno qualche problema tecnico di connessione alla sezione carte credito. Da sito web visualiozzo gli estratti conto ma non i movimenti del mese.

Si @mathy , ho il tuo stesso problema

stesso problema da sito. chiamando il call center c'è un messaggio registrato che avvisa dell'inconveniente tecnico su cui stanno lavorando

Problema carta risolto @mathy.  Ora dalla mia area riservata risulta tutto ok

Wei raga! dopo aver chiamato ed aver parlato con un gentilissimo operatore, confermava che in tarda mattinata si era verificato un disservizio momentaneo nel loro sistema, avevano già segnalato ai tecnici (evidentemente non ero il primo cliente a chiamare per farlo presente, e che nel giro di poco si sarebbe risolto. insomma poco prima delle 14 "a me funziona".