237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito non visibile da app e sito

buongiorno, non riesco più a visulaizzare la sezione carta di credito sia da app che dal sito.

sapete se ci sono problemi? fino a ieri funzionava correttamante

 

19 RISPOSTE 19

CIAO ANCH'IO RISCONTRO LO STESSO TUO PROBLEMA.

Stamattina è successo pure a me.

Mi chiedo come sia possibile, tra l'altro impossibile parlare con un operatore se si contatta il servizio clienti. 

Assurdi.

Anch'io non vedo più la finestra della carta di credito nell'app

Anche io stesso problema. Sito intasato. Operatori non disponibili anche in Chat.

Stesso problema. Sono riuscito a parlare con un operatore,
stanno indagando ma mi ha assicurato che il servizio e' cmq attivo.

Sto chiamando anche io l'assistenza clienti... "l'attesa potrebbe essere più lunga".... magari è un loro bug o problema del sistema...

Confermo stesso problema, inoltre

- dalla sezione "Saldo e riepilogo" sembra che io in aprile abbia sforato il massimale

 -dalla sezione "ultime spese carta di credito" vedo dei movimenti doppi

- non ho accesso alla movimentazione completa della carta

Sicuramente sara'  un bug. Nella pagina relativa alla carta visualizzo "richiedila ora" come se non l'avessi mai avuta.

Ho atteso circa 8 minuti per parlare con operatore.