Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/04/2021 10:44
in data 28/04/2021 10:44
buongiorno, non riesco più a visulaizzare la sezione carta di credito sia da app che dal sito.
sapete se ci sono problemi? fino a ieri funzionava correttamante
in data 28/04/2021 10:47
in data 28/04/2021 10:47
CIAO ANCH'IO RISCONTRO LO STESSO TUO PROBLEMA.
in data 28/04/2021 10:54
in data 28/04/2021 10:54
idem, stesso problema.
in data 28/04/2021 11:04
in data 28/04/2021 11:04
Stamattina è successo pure a me.
Mi chiedo come sia possibile, tra l'altro impossibile parlare con un operatore se si contatta il servizio clienti.
Assurdi.
in data 28/04/2021 11:14
in data 28/04/2021 11:14
in data 28/04/2021 11:16
in data 28/04/2021 11:16
Anche io stesso problema. Sito intasato. Operatori non disponibili anche in Chat.
in data 28/04/2021 11:18
in data 28/04/2021 11:18
Stesso problema. Sono riuscito a parlare con un operatore,
stanno indagando ma mi ha assicurato che il servizio e' cmq attivo.
in data 28/04/2021 11:28
in data 28/04/2021 11:28
Sto chiamando anche io l'assistenza clienti... "l'attesa potrebbe essere più lunga".... magari è un loro bug o problema del sistema...
in data 28/04/2021 11:29
in data 28/04/2021 11:29
Confermo stesso problema, inoltre
- dalla sezione "Saldo e riepilogo" sembra che io in aprile abbia sforato il massimale
-dalla sezione "ultime spese carta di credito" vedo dei movimenti doppi
- non ho accesso alla movimentazione completa della carta
in data 28/04/2021 11:30
in data 28/04/2021 11:30
Sicuramente sara' un bug. Nella pagina relativa alla carta visualizzo "richiedila ora" come se non l'avessi mai avuta.
Ho atteso circa 8 minuti per parlare con operatore.