237763membri
148986post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito pagoflex

Salve ho fatto un acquisto con carta di credito però poi il pacco e stato smarrito ,me l'hanno rimborsato sulla carta che però avevo gia attivato il pagoflex ,come risolvo la cosa grazie 

 
5 RISPOSTE 5

@faberinik puoi scegliere la modalità di estinzione anticipata del pagoflex  ( e puoi optare anche per non duplicare i post pari argomento ) .

Ciao scusa ma ancora non so bene come funziona il forum, forse non mi sono spiegato i soldi mi sono stati accreditati sulla carta, ora se come dici tu estinguo la rata subito mi va a prelevare i soldi dal conto corrente? Oppure mi si azzera la rata e finisce lì perché praticamente è come se non li avessi utilizzati. 

@faberinik premesso che non ho mai attivato il pagoflex , premesso che di spiegazioni di dettaglio sul sito non ve ne sono , premesso che l'unica cosa che si dice è che il rimborso anticipato ha costo zero........io credo che qualcosa da pagare ci sia , magari minima ....fallo e poi ci racconti così facciamo 'esperienza' da metter a fattor comune.

Vedrò per ora aspetto di contattare il servizio clienti, prima di fare qualsiasi cosa poi vi aggiorno grazie per il tempo dedicato e buona pasqua 

@faberinik figurati...Buona Pasqua anche a te , ovunque tu sia in questo nostro Bel Paese.

 

ps : se scrivi @ ti appaiono i nomi che puoi inserire così questi sono avvertiti dei tuoi messaggi