Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/04/2020 18:17
in data 11/04/2020 18:17
Salve ho fatto un acquisto con carta di credito però poi il pacco e stato smarrito ,me l'hanno rimborsato sulla carta che però avevo gia attivato il pagoflex ,come risolvo la cosa grazie
11/04/2020 18:36 - modificato 11/04/2020 18:43
11/04/2020 18:36 - modificato 11/04/2020 18:43
@faberinik puoi scegliere la modalità di estinzione anticipata del pagoflex ( e puoi optare anche per non duplicare i post pari argomento ) .
in data 12/04/2020 11:33
in data 12/04/2020 11:33
Ciao scusa ma ancora non so bene come funziona il forum, forse non mi sono spiegato i soldi mi sono stati accreditati sulla carta, ora se come dici tu estinguo la rata subito mi va a prelevare i soldi dal conto corrente? Oppure mi si azzera la rata e finisce lì perché praticamente è come se non li avessi utilizzati.
in data 12/04/2020 11:39
in data 12/04/2020 11:39
@faberinik premesso che non ho mai attivato il pagoflex , premesso che di spiegazioni di dettaglio sul sito non ve ne sono , premesso che l'unica cosa che si dice è che il rimborso anticipato ha costo zero........io credo che qualcosa da pagare ci sia , magari minima ....fallo e poi ci racconti così facciamo 'esperienza' da metter a fattor comune.
in data 12/04/2020 11:42
in data 12/04/2020 11:42
Vedrò per ora aspetto di contattare il servizio clienti, prima di fare qualsiasi cosa poi vi aggiorno grazie per il tempo dedicato e buona pasqua
in data 12/04/2020 11:44
in data 12/04/2020 11:44
@faberinik figurati...Buona Pasqua anche a te , ovunque tu sia in questo nostro Bel Paese.
ps : se scrivi @ ti appaiono i nomi che puoi inserire così questi sono avvertiti dei tuoi messaggi