annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito smagnetizzata

Robi64

Robi64

Apprendista

Salve,

Da qualche gg ho problemi con la mia c.di credito nel pagamento contactless, dopo aver chiamato il n.verde mi è stata indicata la procedura per richiederne la sostituzione...garantendomi in un primo tempo la duplicazione (stesso n° di carta ma diverso PIN)...richiamandoli per avere una conferma...mi comunicano che verrà riemessa (n° di carta diverso dall'attuale e ovviamente diverso PIN). Non soddisfatto prendo appuntamento telefonico con la mia Agenzia che mi garantisce la duplicazione in quanto la carta non è stata bloccata per furto o ne per malfunzionamento!!! Premesso che non ho molta scelta in quanto il pagamento con il contactless lo trovo utilissimo vorrei sapere ...chi ha ragione...mi verrà duplicata o riemessa?

Grazie  

2 RISPOSTE 2
Rcrd

Rcrd

Apprendista

Dovrai fare la raccomandata? Ho lo stesso problema, la carta si è smagnetizzata e a volte non funziona anche inserendola nella macchinetta. Sono andato a controllare tra i documenti necessari e richiedono la raccomandata postale. Mi sembra veramente strano che al posto della raccomandata postale non permettono di utilizzare l'email e se proprio è necessario la Pec...

Robi64

Robi64

Apprendista

A me è stato detto che posso inviare tutto in email (modulo compilato e firmato, documento d'identità e immagine della carta tagliata in due) ma che in ogni caso devo sempre inviare gli originali cartacei con Raccomandata. Purtroppo il mio problema è un altro...ripeto sapere se mi cambiano n° di carta o se mi duplicano l'attuale mantendo il n°...

SuperUsers del mese