Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05-11-2019 04:37 PM
in data 05-11-2019 04:37 PM
ho avuto terza volta il blocco della carta per aver sconfinato il conto , che succede adesso? mi viene riattivata?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-11-2019 05:45 PM
in data 05-11-2019 05:45 PM
SoluzioneCiao .. se come dici tu il terzo blocco nel corso dell anno devi chiamare il serv clienti e fare una segnalazione per riattivalrla avendo pero queste condizioni :
il conto corente positivo
avendo l accrdito dello stipendio . o in alternativa almento 1500 euro di giacenza
se sei un dipendente con la crredito dello stipendio nonc e nessun problema appena sei in positivo te la fai riattivare previa segnalazione questo perche e oltre il terzo nell anno
in data 05-11-2019 05:36 PM
in data 05-11-2019 05:36 PM
si ma deve passare un po' di tempo ed è meglio chiamare il servizio clienti
in data 05-11-2019 05:36 PM
in data 05-11-2019 05:36 PM
Ciao @TC
innanzitutto ti consiglio di non sconfinare mai, specialmente se si tratta di carte di credito per evitare possibili segnalazioni di cattivo pagatore nelle centrali interbancarie (crif esempio).
una volta ristabilita la situazione contatta il servizio clienti al numero 029996789 per sollecitare la riattivazione, sperando che non ti venga revocata definitivamente con segnalazione....
in data 05-11-2019 05:45 PM
in data 05-11-2019 05:45 PM
SoluzioneCiao .. se come dici tu il terzo blocco nel corso dell anno devi chiamare il serv clienti e fare una segnalazione per riattivalrla avendo pero queste condizioni :
il conto corente positivo
avendo l accrdito dello stipendio . o in alternativa almento 1500 euro di giacenza
se sei un dipendente con la crredito dello stipendio nonc e nessun problema appena sei in positivo te la fai riattivare previa segnalazione questo perche e oltre il terzo nell anno
in data 05-11-2019 05:47 PM
in data 05-11-2019 05:47 PM
sconfinato sul conto di €20,00 ma è gia a posto , che poi è assurdo bloccare una carta per tale importo . il resto e tutto a posto sul conto ho l'accredito pure dello stipendio.
in data 05-11-2019 09:51 PM
in data 05-11-2019 09:51 PM
La soluzione potrebbe essere quella di chiedere un plafond leggermente più alto
in data 05-11-2019 09:57 PM
in data 05-11-2019 09:57 PM
Ciao,
dopo pochi giorni di negativo sul conto corrente la carta viene bloccata fino al ripristino del saldo positivo. Se non la riattivano in automatico dopo 2-3 giorni ti consiglio di verificare con il call center e chiedere informazioni su come sbloccarla.
in data 05-11-2019 10:06 PM
in data 05-11-2019 10:06 PM
in data 15-11-2019 02:21 PM
in data 15-11-2019 02:21 PM
Complimenti @alesanjeco !
Grazie alla tua risposta, potrai goderti 1 anno di cinema con CHILI.
Solo una precisazione in merito al tuo contributo. In caso di sconfino reiterato, in alternativa all’accredito dello stipendio, è necessario avere un saldo non inferiore a 3.000 euro per almeno 30 giorni. La riattivazione della carta di credito richiede comunque una valutazione da parte della Banca.
Continua a partecipare per diventare un SuperUser
AnnaMaria_ING
in data 30-11-2019 10:58 AM
in data 30-11-2019 10:58 AM