237329membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito sospesa

Buongiorno

mi è stata sospesa la carta di credito per sconfinamento fido di 63.00 euro

mi è arrivata una mail da ing direct che è il terzo blocco... ma io durante l'anno non ho avuto nessun blocco della carta di credito...quindi non capisco come mai?

io ho l'accredito dello stipendio...la mil diceva che avrebbero sbloccato la carta o con l'accredito dello stipendio oppure con il versamento di 3.000,00 euro

ancora lo stipendio deve arrivare...

ma mi chiedo se sarà sufficiente a sbloccare la carta, certo con quello vado con il conto a posto ma non capisco se si rimetterà a posto

mi dite voi se avete avuto esperienza che devo fare?

grazie

 

6 RISPOSTE 6

Ciao @millepiedi,

dici che ti sia stato contestato ingiustamente il terzo sconfinamento.

Ecco, se nella tua chiusa alludessi a queste situazioni (errori di ING), CERTO, migliaia di Clienti ne hanno avuta esperienza.

 

Per il resto, aspetta l'accredito emolumenti, verifica se la Carta sia tornata attiva e, qualora non fosse, telefona al call center

 

Magari facci sapere come procederà

ok grazie vedremo

Volevo informarti che dopo l'accredito dello stipendio sono passati 5 giorni ma mi hanno riattivato la carta di credito.

Ma volevo farti un'altra domanda

con il fatto che hanno chiuso tutti gli sportelli nel casao volessi versare dei soldi sulò conto come faccio???

 

Grazieee

 

Grazie dell'aggiornamento, propedeutico a rispondere o quantomeno a dare un'indicazione futura ad altri Clienti.

 

Per quel che ulteriormente chiedi è già stato risposto "millevolte"

@millepiedi solo mediante bonifici ( anche dal tabaccaio )

ciao @millepiedi 

 

personalmente non mi affiderei completamente ad una unica Banca. Oltretutto uno dei limiti di ING è proprio il versamento di assegni o contanti sul conto.

 

Per il resto ti rimando alle esaustive risposte di @REXLEX e @Gabriele