annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di credito sospesa

RISOLTO
oldostubbs

oldostubbs

Apprendista

salve

sono andato in rosso per due giorni, a causa di un ritardo nell'accredito dello stipendio. Al terzo giorno mi viene accreditato lo stipendio e la situazione si normalizza. Chiamo il consulente ing direct e mi dice che mi ritrovo al terzo blocco(ero convinto al secondo) e che per la riattivazione dovrò aspettare 3 stipendi!!!! SDovrei più attento e per questo ho richiesto il fido, ma nel conto vengono accreditati mensilmente una pensione, uno stipendio e bonifici vari per consulenze...

Gabriele

Gabriele

Guru

@oldostubbs 

è stato più volte scritto che ripetuti sconfinamenti (nel tuo caso extrafido) avrebbero comportato tale situazione che è "meccanica", non a discrezione umana.

Pertanto, o stai più attento o richiedi un aumento del Fido che, visto quanto dichiari, non dovrebbe essere difficile da ottenere

oldostubbs

oldostubbs

Apprendista

Gabri, molte grazie

ho appena arlato con un altro consulente.

Ha visto effettivamente che nel conto durante i mesi ci sono effettivamente movimenti in entrata e mi ha detto di attendere 2 / 3 giorni per la riattivazione. Nel caso non ci fosse di richiamare. Consulente veramente preparato e cortese

Gianluca143

Gianluca143

Apprendista
Ciao amme è stata sospesa la carta di credito perché sono andato in rosso ora è tutto apposto ma ora fra quando mela sbloccano?
Gabriele

Gabriele

Guru

@Gianluca143  ha scritto:
Ciao amme è stata sospesa la carta di credito perché sono andato in rosso ora è tutto apposto ma ora fra quando mela sbloccano?

Che T9 burlone che hai ....

Tempo fa, in uno dei tanti commenti tematici (con link ad altri) fu scritto ciò.

Gianluca143

Gianluca143

Apprendista
Nn capisco il mio conto ora è già in positivo la carta viene attivata da solo o devo fare qualcosa
Gabriele

Gabriele

Guru

@Gianluca143, telefona.

Gianluca143

Gianluca143

Apprendista
Ok grazie per laiuto
Malagnus

Malagnus

Apprendista
Ah wow… questo vostro cliente ha vinto addirittura un anno di cinema con CHILI???
Ha risposto riportando esattamente le informazioni che da già ING, un po’ vaghe esattamente come te ielle di ING e gli regalate pure un anno di CHILI??
Siate più chiari!!!
L’ACCREDITO DELLO STIPENDIO DEVE COPRIRE TOTALMENTE LO SCOPERTO O ANCHE SE NON DOVESSE COPRIRE INTEGRALMENTE IL SALDO SI PUÒ SUCCESSIVAMENTE (quindi dopo l’accredito dello stipendio, eventualmente non dovesse essere sufficiente per coprire) FARE UN BONIFICO PER AVERE LO SBLOCCO???
Gabriele

Gabriele

Guru

@Malagnus dovrebbe essere questione aritmetica: si deve sanare lo scoperto.

Viene da se che se nemmeno lo stipendio lo copra la Banca potrebbe voler valutare meglio la situazione prima di riconcedere l'utilizzo di quello strumento di pagamento a credito

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?