carta di credito sospesa

relax

relax

Apprendista
Buongiorno..volevo sapere come mai la mia carta di credito è ancora sospesa dopo che sono passati 8 giorni lavorativi e perché il Call center dopo aver chiamato una quindicina di volte se non di più mi dicono una cosa diversa igni volta...abbiamo fatto il sollecito, deve aspettare 48 ore, ci sono problemi interni, poi di nuovo sollecito poi di nuovo 48 ore poi non dipende da noi e così via...quanto devo aspettare ancora? Si può sapere la verità?!?! Grazie anticipatamente
1 RISPOSTA 1
Highlighted
gab16

gab16

Guru

@relax Scusa ma non è chiaro: premesso che questo non è un contatto diretto con ING ma un confronto tra clienti, posso ipotizzare che tu abbia avuto una sospensione CDC ma non ancora riattivato l'utilizzo.

Orbene, se sospensione causa sconfinamento del CCA, di norma abbisogna riportare in attivo il CCA -spese CDC ulteriori ante blocco comprese- e poi telefonare ad ING per il ripristino.

Se invece ci sono altri motivi ostativi, purtroppo noi in Community non siamo in condizione di poterli conoscere. Per dare qualche ragguaglio in più bisognerebbe avere da te notizie più ampie su quanto accaduto.